3a Gara, Monza, Commenti pre e post gara
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
3a Gara, Monza, Commenti pre e post gara
Si torna a casa, Monza, Lunedi 20 Febbraio, come al solito la stanza la ospiterà ilsanta, con apertura alle 20:30, inizio qualifiche ore 21:00 e avvio gara ore 21:15.
Si raccomanda, come al solito, onde far mattino, di rispettare gli orari cosí da poter anche collaudare le eventuali connessioni, visto che abbiamo ripetuti problemi!
Buon allenamento e gara a tutti!
Si raccomanda, come al solito, onde far mattino, di rispettare gli orari cosí da poter anche collaudare le eventuali connessioni, visto che abbiamo ripetuti problemi!
Buon allenamento e gara a tutti!

DevilRulez- Admin

MOOOONZAAAA
eheh!!...qui di favoriti non ce ne sono..(si spera
)..cmq la pioggia ci voleva x dare un qualcosa di diverso ed imprevedibile
monza mi gusta, molto veloce...speriamo bene dai!!

ilsanta11- Dilettante

Re: 3a Gara, Monza, Commenti pre e post gara
Sono daccordo cn voi....questa gara sara tosta x tutti....e niente sara scontato....il variare del tempo da un pizzico di imprevedibilita ke nn guasta....prepariamoci a dovere...e cmq la sorte sarà la vera giudice di gara....hihhihihihih

ASSO DEL VOLANTE BYE BLADE
bladefax- Asso del volante

Che ne dite di togliere le penalità? Sinceramente è una minchiata correre contro dei fantasmi, sbagliare ci sta e se poi nn ci si può difendere perché si diventa trasparenti che senso ha?
Per le penalità ok, può essere un problema, ma alla fine ci conosciamo, tagliare le chicane è un comportamento ridicolo e sleale, e non mi pare di aver mai visto qualcuno farlo! al max se si hanno sospetti, basta guardare il replay!
Per le penalità ok, può essere un problema, ma alla fine ci conosciamo, tagliare le chicane è un comportamento ridicolo e sleale, e non mi pare di aver mai visto qualcuno farlo! al max se si hanno sospetti, basta guardare il replay!

DevilRulez- Admin

E' no Devil nn credo sia giusto togliere le penalita....quando poi in gara vedi ke nn ci sono le sfrutti...e questo nn è ammissibile in un torneo....puoi certamente guardare i replay....ma quando i gioki sono fatti...anke scalare punti nn rende giustizia alla gara in se ....boooh opinione personale....ma io le lascerei!

Forse si, dimenticavo che la tentazione può far l'uomo ladro
vabbè come Nn detto, peró se non ricordo male, Monza ha il difetto di non segnalare una penalità, non ricordo dove peró!

DevilRulez- Admin

Mah ...nn rikordo dove a me pare forse la seconda di Lesmo???x il resto nn cè molto da tagliare....xke entrambe le S sono pericolose e nn ammettono errori....se anticipi troppo ti da la penalita e se ritardi troppo arrivi lungo x uscire in velocita.....eheheheh....tranquillo ke tanto la vera fregatura sara la scelta adeguata delle gomme.....ihhihhihiihh

Con la pioggia sarà un dramma.. Speriamo in un bel ribaltone di classifica! alla fine credo si tratterà di una gara molto strategica dove il manico conterà si, ma non quanto suzuka e laguna!

DevilRulez- Admin

Per quanto mi riguarda ..penso sia una delle piu affascinanti piste del nostro campionato dopo spa ...ma monza con pioggia sara veramente dura x tutti spero x lunedi la mia connessione

Ringrazio cmq il santa x aver fatto di tutto x farmi entrare in stanza ...purtroppo la mia connessione non ne voleva sapere .....se mi beccano qua anziche lavorare vedi te....a stasera ....

era il minimo samy....siamo un bel gruppo e faremo sempre ditutto x aiutare tutti.....e cmq si la tentazione fal'uomo ladro

ilsanta11- Dilettante

secondo me,è sbagliato togliere le penalità siamo tutti persone x bn,ma quando si è in difficoltà,nasce una certa tentazione
cmq si preannuncia una gara molto bella ed impegnativa...................speriamo bn

Tony_basetta92- Pilota

Tonyyyyyy impegnamoci ce la faremo daiii booooo spero

no no..non si cambiano le regole a campionato avviato...la cosa piu' bella e' che la gara la decidera' il tempo...stavolta non ci sono favoriti!

zerouno- Pilota

samy83 ha scritto:Ringrazio cmq il santa x aver fatto di tutto x farmi entrare in stanza ...purtroppo la mia connessione non ne voleva sapere .....se mi beccano qua anziche lavorare vedi te....a stasera ....
Da quel ke si capisce stai usando la connessione di qualkun altro....giusto??mah io ti consiglio di fartene una tutta tua....quella ke hai fa veramente cagare.....e lo diko cn dispiacere visto ke poi nn riesci a gareggiare!

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» GARA 07 - BRNO risultati,video e commenti
» 4a Gara GRAN PREMIO DELLA TURCHIA GRUPPO B
» Arco di Trionfobia - Leggere il post PRIMA del sondaggio
» [GT5] Gestione dell'online
» Interventi Disciplinari Post Gara 29
» 4a Gara GRAN PREMIO DELLA TURCHIA GRUPPO B
» Arco di Trionfobia - Leggere il post PRIMA del sondaggio
» [GT5] Gestione dell'online
» Interventi Disciplinari Post Gara 29