GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Replay gara e foto.

5 partecipanti

Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Replay gara e foto.

Messaggio Da DevilRulez Mer Feb 08, 2012 12:36 pm

Ecco alcune foto della gara

Replay gara e foto. Suzukacircuitb

Replay gara e foto. Suzukacircuit1b

Replay gara e foto. Suzukacircuit11b

Replay gara e foto. Suzukacircuit4b

Replay gara e foto. Suzukacircuit8b

Replay gara e foto. Suzukacircuit10b

Replay gara e foto. Suzukacircuit5b

Replay gara e foto. Suzukacircuit7b

Replay gara e foto. Suzukacircuit3b

Replay gara e foto. Suzukacircuit9b

Replay gara e foto. Suzukacircuit2b

Replay gara e foto. Suzukacircuit6b

Questo invece è il replay, purtroppo non ho trovato un modo per guardarlo da pc, quindi si deve caricare su una pen drive usb e collegarla alla ps3, sotto una descrizione dettagliata su come fare.
clicca qui per il link del replay
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da DevilRulez Mer Feb 08, 2012 12:37 pm

IMPORTARE UN REPLAY

1. Una volta che abbiamo scaricato un replay in formato .rar o .zip, dobbiamo prima di tutto decomprimerlo usando gli stessi software che abbiamo usato per il processo inverso e successivamente copiare la cartella BCES00569-RPLXXX all'interno della penna USB collegata al PC, esattamente nella posizione

DRIVEUSB/PS3/SAVEDATA/BCES00569-RPLXXX

Assicuriamoci che dentro la cartella BCES00569-RPLXXX, ci siamo i files del replay e non un'altra cartella con lo stesso nome. Questo può accadere quando si va a decomprimere l'archivio usando il metodo "Estrai i files in BCES00569-RPLXXX", mentre è opportuno selezionare il metodo "Estrai i files qui" (questo con WinRar).

2. Colleghiamo la penna USB alla PS3 e sul menu XMB spostiamoci in GIOCO > Utilità dei dati salvati (PS3). La prima voce dell'elenco, dovrebbe corrispondere alla penna USB collegata alla PS3.

3. Selezioniamo quindi la penna USB per visualizzarne il contenuto. Se tutto è stato fatto correttamente, potremo notare la presenza di un replay con tutte le informazioni annesse, compreso il nome del pilota che ha salvato il replay.

4. Spostare il puntatore sul replay e premere TRIANGOLO. Dal menu che compare scegliamo la voce "Copia". Un avviso ci ricorderà che i dati provengono da un altro utente e che non sarà possibile guadagnare trofei usandoli, ma non è il nostro caso, scegliamo quindi "Si" per continuare.

5. Al termine dell'operazione comparirà la scritta "Copia completa". Premiamo CERCHIO per ucire. Il replay è stato copiato sulla PS3 ed è possibile trovarlo sulla XMB, in GIOCO > Utilità dei dati salvati (PS3).

6. E' il momento di avviare GT5. Una volta fatto, spostiamoci sulla visuale CASA MIA e premiamo il bottone denominato Replay.

7. Una volta dentro la sezione Replay di GT5, troviamo un pulsante denominato "Importa" che è situato poco sopra il pulsante rosso per uscire. Premiamolo...

8. Ora abbiamo davanti la lista di tutti i replay che abbiamo sia esportato, che importato, quindi selezioniamo quello di nostro interesse e scegliamo "Si" per continuare. La scritta "Caricamento completato" ci confermerà l'avvenuta copia del replay. Premiamo CERCHIO per uscire. Un'ulteriore conferma da parte del gioco stesso, ci verrà mostrata subito dopo.

9. Ora il replay è accessibile direttamente dalla lista dei replay e pronto per essere riprodotto.


Spero che questa guida sia utile a qualcuno e spero che prima o poi implementino la possibilità di caricare i video direttamente su youtube o almeno l'export in formato video dei replay.

fonte everyeye.it
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da bladefax Mer Feb 08, 2012 2:53 pm

Bellissime immagini Devil....bravo!!!X quanto riguarda il replay ho cercato di scaricarlo su pc x postarlo qui...ma nn ci sono riuscito...credo ke mi manki il programma apposito e nn sono nemmeno pratiko di ste cose!Cmq ieri qualkuno(nn rikordo ki)...ha detto ke io ho buttato fuori Santa...io vi invito a riguardare il secondo giro dalla mia prospettiva .....si vede bene ke passo vicino a Santa senza toccarlo!Ke passi x uno scarso va bene....ma ke mi si dia dell'ammazza driver no nn mi sta bene.....proprio io poi ke spesso x nn causare incidenti ci rimetto di mio(cm si vede anke nel replay stesso)
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da zerouno Mer Feb 08, 2012 3:13 pm

bladefax ha scritto:proprio io poi ke spesso x nn causare incidenti ci rimetto di mio(cm si vede anke nel replay stesso)

vero
zerouno
zerouno
Pilota
Pilota

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da DevilRulez Mer Feb 08, 2012 3:27 pm

Il replay devi scaricarloi dal link qui sopra e seguire la procedura per averlo su ps3!
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da ilsanta11 Mer Feb 08, 2012 6:53 pm

grande devil bel lavoro.....tu che sei in gamba in queste cose magari la prox salva il replay e mettilo su you tube...figata!!! Mad
ilsanta11
ilsanta11
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 56
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : briosco (monza)

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da ilsanta11 Mer Feb 08, 2012 6:54 pm

grande devil bel lavoro.....tu che sei in gamba in queste cose magari la prox salva il replay e mettilo su you tube...figata!!! Mad
ilsanta11
ilsanta11
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 56
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : briosco (monza)

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da DevilRulez Mer Feb 08, 2012 7:19 pm

il problema è che non credo che per il momento si possa fare, cmq mi informo e vediamo!
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da Tony_basetta92 Lun Feb 13, 2012 2:34 pm

grande devil........foto magnifiche ........cmq,sn daccordo cn il santa,sarebbe una ficata vedere le nostre gare su youtube Very Happy
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da bladefax Gio Feb 23, 2012 4:57 pm

Concordo col Santa...sarebbe bello se tu riuscissi...figata andare a visualizzarlo su youtube....eh eh eh
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Replay gara e foto. Empty Re: Replay gara e foto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.