GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info, regole ed Iscrizioni.

+7
lupobianco10
Tony_basetta92
samy83
bladefax
zerouno
Rosssiiii
DevilRulez
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da samy83 Mer Mar 21, 2012 5:52 am

Mai detto di essere speciale zero..e ne mi interessa esserlo...cmq discorso veramente chiuso quando non va non va...ogniuno x la sua strada con blade e cosi sia mi ha eliminato lui non io
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da zerouno Mer Mar 21, 2012 3:55 pm

quello che si intendeva e' che poteva essere invitato anche dal padre eterno quel tizio ma si e' presentato malissimo.
nessuno ha detto samantha e' cattiva perche porta gentaccia qui, oppure questo e' un amico di samantha allora bisogna maltrattarlo.
sarebbe successo lo stesso se lo avessi portato io, clod, santa o chiunque altro.

ripeto quello che ho gia' detto in un altro post...se si prende cosi' sul personale e sul serio un forum DI UN GIOCO cosa fate della vita reale?

forse occorre un po' piu' di serenita'...

PS_ SI POTREBBE RIENTRARE IN TOPIC?
zerouno
zerouno
Pilota
Pilota

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da lr201277 Mer Mar 21, 2012 7:15 pm

zerouno ha scritto:quello che si intendeva e' che poteva essere invitato anche dal padre eterno quel tizio ma si e' presentato malissimo.
nessuno ha detto samantha e' cattiva perche porta gentaccia qui, oppure questo e' un amico di samantha allora bisogna maltrattarlo.
sarebbe successo lo stesso se lo avessi portato io, clod, santa o chiunque altro.

ripeto quello che ho gia' detto in un altro post...se si prende cosi' sul personale e sul serio un forum DI UN GIOCO cosa fate della vita reale?

forse occorre un po' piu' di serenita'...

PS_ SI POTREBBE RIENTRARE IN TOPIC?
tu invece con quella faccia di cazzo ti presenti propio bene... ma impiccati...
lr201277
lr201277
Principiante
Principiante

Messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.03.12
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da zerouno Mer Mar 21, 2012 7:17 pm

haahahahahhaahah coglione ahahhahhahaha
zerouno
zerouno
Pilota
Pilota

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da Tony_basetta92 Mer Mar 21, 2012 9:31 pm

Cavolo questo forum si stà rovinando,ragazzi nn si può finire tutto questo cn un 'mi dispiace'?
dopotutto sono cose che si potevano e si possono evitare
cm d'obbligo x aver detto questo inizio io scusandomi cn blade........scusa di tutto,spero che accetti le mie scuse,cmq se vorrai accettarmi dinuovo cm amico sarebbe fantastico,l'amicizia su PSN te l'ho inviata.......... Surprised
dai siamo un bel gruppo e dobbiamo restare uniti e secondo me lasciare da parte queste sciocchezze............
PS:cme dice zero qui ce bisogno di più serenità....
P.S.2:e x ritornare al discorso del topic;vorrei sapere se ci sn novità o se è stata confermata la data di inizio del torneo cn le clio......cavolo sto spasimando x questa clio trophy.........perchè qui avendo tutti la stesa auto,si misura la bravura del pilota e la maestria nell'assettare l'auto......e dare vita a gara spettacolari ed emozionanti............cavolo nn vedo l'ora!!!! Wink
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da Rosssiiii Ven Mar 23, 2012 9:25 pm

Rosssiiii ha scritto:Scusate,ma a che ora ci saranno le gare del nuovo torneo??
Mi pare che era stato proposto il lunedi e il martedi e io ci sarei,pero io mi potrei connettere con la ps3 solo dalle 21.30.
Si svolgera in concomitanza con il GT500???

Santa,bella foto Smile
Ciao
Io UPPO la mia precedente domanda.
Ciao a tutti Smile
Rosssiiii
Rosssiiii
Principiante
Principiante

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.02.12
Località : Basilicata PZ

http://forum.motori.it/members/rosssiiii.html

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da DevilRulez Sab Mar 24, 2012 12:43 pm

lr201277 ha scritto:tu invece con quella faccia di cazzo ti presenti propio bene... ma impiccati...

Passi il fatto di non essersi presentato, passi anche il fatto di provocare, di fatto sono cose che non mi tocca anzi, mi stimolano e mi piace controbattere nei limiti della decenza e senza rancore alcuno.

Ma le OFFESE no, sei stato allontanato e bannato dal forum, impara a stare in mezzo alla gente.

Per evitare future discussioni chiuderò le iscrizioni al forum.
Le nuove iscrizioni saranno solo a permessi speciali, ci si conosce in pista e si valuta di conseguenza.

Blade, Samantha, Tony, spero possiate mettere una pietra sopra tutto ciò che è accaduto, i confronti spesso possono generare antipatie o rivalità e le provocazioni possono essere prontamente ribattute o ignorate, chiedere di essere cancellati dal forum lo trovo abbastanza esagerato, vi ritengo persone intelligenti e capaci di risolvere eventuali questioni senza abbandonare la nave.

Torniamo ora in topic:
I messaggi riguardanti le info sul torneo credo siano state ricevute da tutti, ahimè però non ho ricevuto alcuna conferma a parte quella di alcuni membri, per non tirare le cose troppo alla lunga, stilerò a caso dei gironi e le eventuali date, scriverò tutto sul forum e lunedi sera nel caso qualcuno non avesse letto ripeterò la cosa.
Se, vi trovate scomodi per il giorno assegnato vi sposterò di conseguenza al giorno preferito.
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da Tony_basetta92 Sab Mar 24, 2012 4:44 pm

DevilRulez ha scritto:
lr201277 ha scritto:tu invece con quella faccia di cazzo ti presenti propio bene... ma impiccati...

Passi il fatto di non essersi presentato, passi anche il fatto di provocare, di fatto sono cose che non mi tocca anzi, mi stimolano e mi piace controbattere nei limiti della decenza e senza rancore alcuno.

Ma le OFFESE no, sei stato allontanato e bannato dal forum, impara a stare in mezzo alla gente.

Per evitare future discussioni chiuderò le iscrizioni al forum.
Le nuove iscrizioni saranno solo a permessi speciali, ci si conosce in pista e si valuta di conseguenza.

Blade, Samantha, Tony, spero possiate mettere una pietra sopra tutto ciò che è accaduto, i confronti spesso possono generare antipatie o rivalità e le provocazioni possono essere prontamente ribattute o ignorate, chiedere di essere cancellati dal forum lo trovo abbastanza esagerato, vi ritengo persone intelligenti e capaci di risolvere eventuali questioni senza abbandonare la nave.

Torniamo ora in topic:
I messaggi riguardanti le info sul torneo credo siano state ricevute da tutti, ahimè però non ho ricevuto alcuna conferma a parte quella di alcuni membri, per non tirare le cose troppo alla lunga, stilerò a caso dei gironi e le eventuali date, scriverò tutto sul forum e lunedi sera nel caso qualcuno non avesse letto ripeterò la cosa.
Se, vi trovate scomodi per il giorno assegnato vi sposterò di conseguenza al giorno preferito.

Per quanto mi riguarda personalmente ho già messo una pietra sopra per quanto è accaduto e mi sn anche scusato cn Blade...................x me è veramente storia chiusa!
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da bladefax Sab Mar 24, 2012 5:15 pm

Sono daccordo cn te Devil.....solo nn volevo essere la causa dell'allontanamento di alkuno.....detto questo.....toni e Samantha sanno.......ke ho massimo rispetto x loro in pista dato ke li ritengo ottimi piloti.....bisogna saper separare divergenze di idee dal rispetto in game......anke x me capitolo kiuso!
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da zerouno Sab Mar 24, 2012 5:30 pm

lr201277 ha scritto:tu invece con quella faccia di cazzo ti presenti propio bene... ma impiccati...
tornando un attimino off topic lol! io ho la faccia di cazzo e voi noooo pappappero lol!


dai co sto torneo...il 2 aprile ci sono sicuro!
zerouno
zerouno
Pilota
Pilota

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da bladefax Dom Mar 25, 2012 2:00 am

zerouno ha scritto:
lr201277 ha scritto:tu invece con quella faccia di cazzo ti presenti propio bene... ma impiccati...
tornando un attimino off topic lol! io ho la faccia di cazzo e voi noooo pappappero lol!


dai co sto torneo...il 2 aprile ci sono sicuro!
Purtroppo,essendo da me blokkato,nn avevo letto tale torpiloquio.....mmmmh....nn nn l'accetto solo io voglio aver l'onore di darti della faccia di caxxo(ma diceva a te o a me?mah) Twisted Evil
P.S. rikordo a tutti ke son sempre disponibile a dare lezioni di italiano...quel "propio" scritto dal fenomeno ke cha il nome ke pare un codice fiscale,nun se pò ne vedè ne sentì..... Laughing
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info, regole ed Iscrizioni. - Pagina 3 Empty Re: Info, regole ed Iscrizioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.