GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE MIE SCUSE

+2
samy83
zerouno
6 partecipanti

Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty LE MIE SCUSE

Messaggio Da zerouno Lun Feb 27, 2012 8:18 pm

Il campionato e' iniziato solo da un mese ma la mia vita da un mese a sta parte e' molto cambiata...ho dovuto cambiare lavoro e, purtroppo, anche stasera non posso partecipare essendo stato costretto ad un cambio turno improvviso.

Mi scuso con tutti voi per non poter rispettare l' impegno preso, se non e' un peso per voi prendero' parte alle rimanenti quando posso ma se volete sostituirmi con qualcun altro lo capisco e non e' assolutamente un problema...non mi va di passare per uno che non e' di parola ma non posso farci niente...a pensare che alle 22 marco il cartellino mi vien da bestemmiare duro ma di questi tempi tante alternative non ci sono.

sorry...
zerouno
zerouno
Pilota
Pilota

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da samy83 Lun Feb 27, 2012 9:48 pm

Io ti capisco alla grande .....il lavoro e lavoro
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da Tony_basetta92 Lun Feb 27, 2012 10:12 pm

zero il lavoro è la cosa piu importante,specialmente in questo periodo,devi ritenerti fortunato,c'è gente che nn ha neanche uno straccico(poco) di lavoro.......... Mad
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da bladefax Mar Feb 28, 2012 1:41 am

zerouno ha scritto:Il campionato e' iniziato solo da un mese ma la mia vita da un mese a sta parte e' molto cambiata...ho dovuto cambiare lavoro e, purtroppo, anche stasera non posso partecipare essendo stato costretto ad un cambio turno improvviso.

Mi scuso con tutti voi per non poter rispettare l' impegno preso, se non e' un peso per voi prendero' parte alle rimanenti quando posso ma se volete sostituirmi con qualcun altro lo capisco e non e' assolutamente un problema...non mi va di passare per uno che non e' di parola ma non posso farci niente...a pensare che alle 22 marco il cartellino mi vien da bestemmiare duro ma di questi tempi tante alternative non ci sono.

sorry...
No mi spiace le tue scuse nn le accetto!!!!Xke NON ti devi scusare di niente!!!!!....la vita reale ci mette davanti a priorita e quelle sono "sempre piu importanti"!!!......Speriamo ke andando avanti riesci a conciliare gioko e lavoro.....ma xke ci mankerebbe troppo la tua presenza.Nel frattempo stai tranquillo....la tua parola nn è in discussione e nemmeno il tuo valore!xD
Infine .....nn bestemmiare(anke se ti girano le ventole)...il lavoro oggi è oro colato...quello ci permette di toglierci tante soddisfazioni....tra cui comprare questi gioki ....ke ci permettono di divertirci in compagnia....forza vedrai ke tutto tornera alla normalita e se cosi nn fosse ci troveremo cmq in altra maniera......guai a te se ti venisse mai in testa di doverti scusare ankora....te fulmino....xD
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da DevilRulez Mar Feb 28, 2012 9:13 am

Non posso che quotare blade! Periodo davvero del cazzo, la gente ti fa solo un favore a farti lavorare e ha i diritti pari a 0! Non ci resta che abbassare le orecchie e superare questo momento..
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da samy83 Mar Feb 28, 2012 11:36 am

Vero....spostata ad alessandria xche il capo vuole cosi ....stronza di m....a lo so che lo fai apposta .......ma e cosi testa bassa e sono qua ...che due..
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da bladefax Mar Feb 28, 2012 3:46 pm

Nn parlatemi di capi donne....ne ho avuta una .....mi è bastata e pure avanzata...grrrrrr
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da DevilRulez Mar Feb 28, 2012 4:30 pm

cioè samy, ti ha spostata da bologna ad alessandria??
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da samy83 Mar Feb 28, 2012 4:54 pm

Si abbiamo un ufficio ad alessandria...ma con il fatto che parlo spagnolo x traduzioni rappresentanti eccomi qua.....cmq non sono l unica ma si ostina a mandare me....booooo
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da ilsanta11 Mar Feb 28, 2012 5:36 pm

Ma che scuse zero!?!....non esiste, è bello trovarsi a giocare insieme ma la vita è ben altro.....cmq se si decide di fare una rivoluzione x migliorare la situazione in italia io ci sono eh!!!....anche perchè altre soluzioni non ne vedo!
ilsanta11
ilsanta11
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 56
Età : 44
Data d'iscrizione : 03.02.12
Località : briosco (monza)

Torna in alto Andare in basso

LE MIE SCUSE Empty Re: LE MIE SCUSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.