GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Integra Type-R DC2 #2729

3 partecipanti

Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Mar Feb 28, 2012 4:44 pm

Ho ritrovato le vecchie foto della mia seconda ITR, scusate la qualità ma risalgono a qualche anno fa, e i cellulari non erano quelli di oggi! cmq..
La mia è quella nera, quella bianca di mio cugino!

Integra Type-R DC2 #2729 Img0407wa1

Integra Type-R DC2 #2729 Img0417sv8

Integra Type-R DC2 #2729 Retromerdaie0

Integra Type-R DC2 #2729 Img0400ud3

Integra Type-R DC2 #2729 Img0428qn2

Integra Type-R DC2 #2729 Img0437gr6

Integra Type-R DC2 #2729 Img0450lt0

Integra Type-R DC2 #2729 Radunoitr291006033fb0

Integra Type-R DC2 #2729 Radunoitr291006007tp2

C'è stato un periodo che andavo in giro con praticamente nulla dai Recaro anteriori in poi, niente sedili, plastiche e moquette, barre ovunque e scarico spoon N1 senza db killer, minchia se ci ripenso mi tiro uno schiaffo da solo Very Happy

Appena ritrovo quelle dell'altra ITR e dell'EVO aggiungo!
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Mer Feb 29, 2012 3:41 pm

Caspitaaaaaaa gran bel mezzo...xD
Io l'auto piu sportiva ke ho avuto...è stata la fenomenale...Opel Astra GSI 8v.....l'unica ke mi ha fatto piangere il cuore ....demolirla....e purtroppo nn ho nemmeno na foto da postare....al tempo pensavo a tutto meno ke immortalarla....my god
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Ven Mar 02, 2012 12:29 pm

Pure io l'ho demolita blade..
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da Tony_basetta92 Ven Mar 02, 2012 1:52 pm

grandissima auto ce l'ha anche il cugino di un mio amico....bianca.fantastica
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Ven Mar 02, 2012 4:14 pm

DevilRulez ha scritto:Pure io l'ho demolita blade..
My God.....mi spiace Devil....sò kosa si prova a rottamare il proprio mezzo......si xke l'auto nn è una semplice auto....diventa parte di noi(maskietti).....siamo un tuttuno....è un amalgama....l'auto e il braccio e ki la guida la mente.....cose da Uomini....aahhaahaha
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Gio Mar 08, 2012 8:14 pm

eeeh blade, serata a bere con gli amici, lascio la macchina nel parcheggio come ogni volta che andavo a bere, alle 5 del mattino, credevo mi fosse passata..
1km, la distanza parcheggio della compagnia-casa, mi ferma poco prima un conoscente e mi asciuga per mezzora sul fatto di portarlo a fare un giro, desisto fino la fine, poi da cazzone accetto, era un sabato di gennaio, asfalto in pessime condizioni, solita curva, la conosco molto bene, nella completa insanità mentale mi rendo conto che forse è meglio andar piano, 2° bassa, 60-70km/h, lastra di ghiaccio e un paio di 360° fra le siepi, a fine corsa ho preso un ceppo alto 40cm, sfiga vuole che ad assorbire l'impatto è stato il cambio, si è incassato e strappato dal basamento, l'auto aveva zero danni alla carrozza, gli airbag al loro posto.
Con poche migliaia di € avrei potuto sistemarla, ma ero talmente incazzato con me stesso che ho deciso di smembrarla e rottamarla.
Morale della storia, sempre la stessa, o bevi o guidi.
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Gio Mar 08, 2012 10:17 pm

DevilRulez ha scritto:eeeh blade, serata a bere con gli amici, lascio la macchina nel parcheggio come ogni volta che andavo a bere, alle 5 del mattino, credevo mi fosse passata..
1km, la distanza parcheggio della compagnia-casa, mi ferma poco prima un conoscente e mi asciuga per mezzora sul fatto di portarlo a fare un giro, desisto fino la fine, poi da cazzone accetto, era un sabato di gennaio, asfalto in pessime condizioni, solita curva, la conosco molto bene, nella completa insanità mentale mi rendo conto che forse è meglio andar piano, 2° bassa, 60-70km/h, lastra di ghiaccio e un paio di 360° fra le siepi, a fine corsa ho preso un ceppo alto 40cm, sfiga vuole che ad assorbire l'impatto è stato il cambio, si è incassato e strappato dal basamento, l'auto aveva zero danni alla carrozza, gli airbag al loro posto.
Con poche migliaia di € avrei potuto sistemarla, ma ero talmente incazzato con me stesso che ho deciso di smembrarla e rottamarla.
Morale della storia, sempre la stessa, o bevi o guidi.
Ti capisco bene...davvero...io ke x colpa dell'alcool ho distrutto piu auto di quelle ke riuscivo solo a immaginare.....morale della storia...pressapoko cm te....tanti debiti....perdere l'indipendenza cn conseguente riskio di depressione....ma mi è servito....lho capita prima di rimetterci e sprtt di farci rimettere qualke amico passeggero....nn tt il male vien x nuocere alla fine dei conti xD
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Ven Mar 09, 2012 2:50 pm

si appunto, da quella esperienza ho limitato tantissimo l'alcool nella mia vita, non che sia mai stato sto gran bevitore, ma quando capitava la serata al mese con gli amici, esageravo sempre.
Da quella sera, mi sono messo in castigo, 2 anni senza comprare una macchina, parecchi mesi prima di rimettermi al volante, poi dopo il viaggetto Ring-Spa, la scimmia è tornata, 2 mesi dopo giravo con l'evo..
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Ven Mar 09, 2012 6:16 pm

DevilRulez ha scritto:si appunto, da quella esperienza ho limitato tantissimo l'alcool nella mia vita, non che sia mai stato sto gran bevitore, ma quando capitava la serata al mese con gli amici, esageravo sempre.
Da quella sera, mi sono messo in castigo, 2 anni senza comprare una macchina, parecchi mesi prima di rimettermi al volante, poi dopo il viaggetto Ring-Spa, la scimmia è tornata, 2 mesi dopo giravo con l'evo..
A bè adesso xò hai la maturita x gestirti il tuo bel mezzo!!xD.....ankio cm te nn è ke bevessi un gran ke....ma la cosa ke ho capito ke era sempre x quello ke bottavo da qualke parte...una volta son finito su una roccia....un'altra nn ho dato precedenza in citta e ho preso in pieno un mercedes,lanciato....è finito sul semaforo....un altra mi sono skiantato contro una casa....volevo arrivare a tutti i costi a casa....ma stavo gia pesando le pere....e mi addormentai!!!ihihihihi!!!.....Tt ciò sempre cn passeggeri e x fortuna a loro successo mai niente....oggi nn me lo perdonerei se nn fosse stato cosi....fiuuuuu Wink
P.S. ero arrivato al punto ke dopo tante makkine distrutte alla fine dopo l'ultimo incidente....ero senza auto....2milioni da pagare al carrozziere....2milioni al mekkaniko(mio coscritto x fortuna!).....e 3 milioni di debito cn mia sorella ke mi fece un prestito x aggiustarla 1 mese prima....ahahahahahaha......vedi...cm te 2 anni a casa e remare x pagare tutto!oggi probabilmente se faccio 4 conti forse avrei potuto permettermi un bel BMW nuovo fiammante....ahahaahahah
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Ven Mar 09, 2012 9:08 pm

minchia blade che terremoto! Very Happy
Si ma ora io sono a piedi, l'ho venduta perchè era un cazzo di paracarro suca soldi! 5km/l costanti.. mappa ralliart di sta minchia
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Sab Mar 10, 2012 5:03 pm

DevilRulez ha scritto:minchia blade che terremoto! Very Happy
Si ma ora io sono a piedi, l'ho venduta perchè era un cazzo di paracarro suca soldi! 5km/l costanti.. mappa ralliart di sta minchia
Essì e evito di raccontarti tt le altre senno nn mi basta tutto il forum....hahahahahaha
Porcazozza Devilllll.....5km/l??????azz......se vuoi un consiglio....x nn lavorare solo x l'auto...prendine una a GPL....cosi qualke soldino ti resta in tasca e magari ci porti la tua ragazza al ristorante....hihiihhih


Ultima modifica di bladefax il Sab Mar 10, 2012 11:38 pm - modificato 1 volta.
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da DevilRulez Sab Mar 10, 2012 8:32 pm

ah bladee l'ho venduta 2 anni fa Very Happy
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da bladefax Ven Mar 16, 2012 12:15 am

A sto punto li avrai saldati i debiti???!!!evvaiiiiiiii ihihihhiih
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Integra Type-R DC2 #2729 Empty Re: Integra Type-R DC2 #2729

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.