GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara

+3
bladefax
ilsanta11
DevilRulez
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara - Pagina 2 Empty Re: 5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara

Messaggio Da Tony_basetta92 Gio Mar 08, 2012 12:26 am

cmq bella gara davvero...................complimenti a Lupo,pino e blade che si sn aggiudicati il podio cheers peccato x quella maledetta curva blade, cavolo si può dire che questa gara l'avevi vinta tu..... Shocked
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara - Pagina 2 Empty Re: 5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara

Messaggio Da bladefax Gio Mar 08, 2012 1:06 am

Devo dire ke a mente fredda si valuta tutto cn piu razionalita.......errore imperdonabile il mio....ma in fondo kekkazzocenefregannoi....aahahaahah.....bella gara raga....e bravi Lupo e Pino(ottima la tua tattika delle soste)....x aver saputo cogliere il minimo errore commesso dal sottoscritto.....infondo siamo tutti ottimi piloti....e un bel gruppo ....ogni gara è una scoperta.....avanti cosi.....allacciate le cintureeee Cape Ring ci aspettaaaaaa Twisted Evil
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara - Pagina 2 Empty Re: 5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara

Messaggio Da DevilRulez Gio Mar 08, 2012 6:19 pm

Gara completamente sbagliata, già non ero velocissimo, poi vado a sbagliare pure le soste.. me la giocavo fra uccio e tony, alla fine l'ho presa in quel posto, non mi sono accorto dei giri mancanti e ho fatto una sosta di troppo.. starò più attento la prox..
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara - Pagina 2 Empty Re: 5a Gara, Indianapolis Road Course, Commenti pre e post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.