GT5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9a gara campionato, comment pre e post gara

+3
bladefax
Tony_basetta92
DevilRulez
7 partecipanti

Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da DevilRulez Gio Apr 05, 2012 9:50 pm

Penultima gara del campionato! Spettacolo Tokyo, peccato non possa esserci.. E va beh buona gara!!
DevilRulez
DevilRulez
Admin
Admin

Messaggi : 224
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : Milano

https://gt5band.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da Tony_basetta92 Ven Apr 06, 2012 10:36 am

forse lunedì nn potrò prendere parte alla gara.... cmq se si trova qualcuno che corre cn la supra sarebbe fantastico.....
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da bladefax Ven Apr 06, 2012 6:40 pm

DevilRulez ha scritto:Penultima gara del campionato! Spettacolo Tokyo, peccato non possa esserci.. E va beh buona gara!!
Come Devil??Ankora???'-.-"
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da wertyp399 Gio Apr 12, 2012 4:20 pm

WE SE LA GARA SI FA LUNEDI 16 IO NON CI SONO... PER TUTTA LA SETTIMANA CHE VADO A FARE GLI STAGE..... YUPYYYYY.!!!! Very Happy
NON CI SONO DAL 16 AL 21 IL 21 POMERIGGIO TORNO..

wertyp399
wertyp399
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : ceprano

https://www.facebook.com/diego.misto

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da wertyp399 Gio Apr 12, 2012 4:21 pm

BUONA GARA A TUTTI VOI !!!
wertyp399
wertyp399
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : ceprano

https://www.facebook.com/diego.misto

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da bladefax Gio Apr 12, 2012 6:05 pm

A proposito Devil l'abbiamo rimandata xke mankavate in troppi.....azz Diego...a questo punto speriamo ne mankino tanti anke lunedi 16!
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da wertyp399 Sab Apr 14, 2012 5:34 pm

e si senno!!! perdo punti.....
wertyp399
wertyp399
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : ceprano

https://www.facebook.com/diego.misto

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da lupobianco10 Mar Apr 17, 2012 9:46 am

ciao a tutti!!per prima cosa voglio congratularmi con il vincitore perchè ha tenuto un passo notevole dove questa è una pista dove non ammette errori perchè si perde molto sui muretti chiedete a clod!!! Very Happy poi seconda cosa devo ringraziare tony per la stupenda gara che abbiamo fatto,dall'inizio alla fine ci siamo dati battaglia ed è venuta fuori una gara a dir poco stupenda,mitico tony!!!qui la supra l'ha fatta scheggiare non sono riuscito (causa anche miei errori)a distaccarlo manco con le granate!!! Very Happy cmq mentre ci davamo battaglia noi intanto scappava quel marpione di BLADE e nel mentre ci scambiavamo le posizioni io tony e clod durante i pit...mi spiace solo di aver regalato sul traguardo per 16 millesimi la seconda posizione a clod,che sfortuna per non dire altro!!!ihihihiiii...cmq buono considerando che questa è una pista dove non mi ci sono mai trovato un granchè.Mi spiace per pino che non è riuscito ad esprimersi al meglio però sono sicuro che si rifarà a grand valley...chiudo ringraziando tutti i partecipanti per aver tenuto duro su questa "Montecarlo 2"bravi tutti!!!
lupobianco10
lupobianco10
Principiante
Principiante

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da samy83 Mar Apr 17, 2012 10:13 am

Si lupo bellissima.....riguardo me penso di aver ceduto il quinto posto a santa x colpa mia mi son trovata a due giri dalla fine con gomme quasi out e grande santa mi rosicchiava sempre piu sec finche mi ha presa ....cmq non ha
Mai mollato non sapevo se fermarmi o no evidentemente ho fatto la sceta sbagliata e ho deciso di nn fermarmi e ho pagato..cmq sn contenta ho disputato un discreto campionato x essere il primo .......ps.annche uccio mi stava prendendo hihibi e andata bn dai
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da SuperUccio75 Mar Apr 17, 2012 11:23 am

minchia o dimenticato di cambiare l'olio Sad o finito la gara con 20 cavalli in meno sono stato un pivello come dice clod.. comunque ce stata una grande lotta tra me ilsanta e pino .bellissima gara complimenti a tutti
SuperUccio75
SuperUccio75
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 31
Età : 49
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : Appignano ( MC )

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da Tony_basetta92 Mar Apr 17, 2012 12:46 pm

SI!!!!!!! continuo a ripetermi:''CHE GARA!!!!''

tra tutte le gare del campionato,questa è stata quella in cui mi sn divertito di più.........grande lupo!!!

cmq BRAVI TUTTI!!
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da bladefax Mar Apr 17, 2012 1:58 pm

Ankio faccio i complimenti a tutti...in particolare a quelli del Team Supra....mika facile fare ste gare cn un auto nettamente inferiore....X il resto...mi scoccia nn aver potuto rifare una gara stile Fuji causa....l'impossibilita di alkuni di provare(n.b.Pino Clod Lupo)....ke noiaaaa ....Ultima cosa....mi spiace molto anke del fatto....ke ora ke siamo quasi alla fine ....in troppi mankiamo all'appello....Devil Lacha Wertip....(Zero x causa di forza maggiore)......snz contare TopGun ke se nè andato quasi subito e Gioeno ke praticamente nn a mai partecipato.......sò ke è un impegno....ma Onore a ki lo sta portando fino alla fine.....dispiacere x ki nn puo x cause piu importanti(la vita)....e un "vergogna" x ki a mollato......"Boia ki molla".....ciao belli
bladefax
bladefax
Asso del volante
Asso del volante

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da samy83 Lun Apr 23, 2012 6:38 am

Ammetto che mi dispiace un bel po che finisce stasera questa mia avventura cn voi cmq bella esperienza. e siete veramente. un bel gruppo ...riguardo. stasera.....uccio difendero il mio 7o posto cn le unghie. e io posso dirlo hihihi. buona gara a tutti
samy83
samy83
Pilota
Pilota

Messaggi : 149
Età : 40
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : casalecchio di reno(BO)

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da Tony_basetta92 Lun Apr 23, 2012 10:24 am

BUONA GARA A TUTTIIII!!!!! cheers
Tony_basetta92
Tony_basetta92
Pilota
Pilota

Messaggi : 134
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : Valentano(VT)

Torna in alto Andare in basso

9a gara campionato, comment pre e post gara Empty Re: 9a gara campionato, comment pre e post gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.